Guardare un programma televisivo online non è mai stato così facile come in questi ultimi anni: i servizi legali di streaming video si sono moltiplicati e grazie ai loro prezzi assolutamente contenuti hanno reso, di fatto, inutile la pirateria.
Spesso, con meno di dieci Euro al mese è possibile avere accesso a cataloghi illimitati di film e programmi diversi, fra documentari, serie tv, talk show e cartoni.
La situazione per gli amanti dello sport
Lo scenario è diverso per i patiti dello sport: al momento uno dei principali servizi in streaming a ruotare completamente attorno all’offerta sportiva è Dazn, che copre principalmente eventi calcistici ma non disdegna di occuparsi anche di tutte le altre discipline sportive.
L’alternativa più onerosa è quella di Sky, che si trasforma in streaming usando la app SkyGo. E ci sono progetti insoliti come https://unibetcasino.com/it, che permettono di assistere a eventi di atletica (e altro!) decidendo quanto pagare. Ma ci arriviamo con calma…
Gli amanti del servizio pubblico potrebbero invece apprezzare il servizio di RaiPlay, disponibile sia da sito che da app dedicata: il rovescio della medaglia è che però l’offerta dei canali di stato segue il palinsesto dei canali televisivi tradizionali, quindi potrebbe non esserci copertura costante per alcune delle discipline sportive che apprezziamo di più su questo sito.
Il trucco che pochi conoscono
Invece di impazzire a inseguire la programmazione di questo o quel servizio streaming, c’è una soluzione che il grande pubblico ignora, e il bello è che come accennato più in alto il prezzo lo deciderà, di fatto, chi la usa.
I portali di gioco per soldi, infatti, da qualche tempo hanno implementato le tecnologie streaming allo scopo di rendere disponibili ai loro iscritti più contenuti divertenti e appassionanti. Un esempio classico sono i giochi live in streaming video, che permettono di collegarsi a sale con veri croupier.
Questa stessa tecnologia viene usata anche per permettere a chi ama scommettere sugli sport di vivere le emozioni in diretta, lasciando all’utente registrato la facoltà di accedere a un catalogo che abbraccia gli sport più diversi. Per poter sfruttare questa funzione basterà avere un conto di gioco verificato e con il saldo in attivo (la cifra non importa): si aprirà un mondo di eventi appassionanti!